L'hotel è specializzato in spa, benessere e procedure di riabilitazione di alto livello, offrendo una combinazione unica di trattamenti. L'acqua salata unica e il fango curativo del lago salato di Pomorie rendono il soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Il Grand Hotel Pomorie si trova su una penisola sulla costa del Mar Nero e sul lago salato di Pomorie.
Pomorie si trova su una stretta penisola rocciosa sulla costa nord-occidentale della baia di Burgas. È collegata alla terraferma solo da nord-ovest, mentre il resto della città è circondato dal lago di Pomorie. Famosa per il fango terapeutico del lago salato di Pomorie. L'aria è ricca di ozono e ioni negativi, raggi ultravioletti e iodio, rilasciato dalle alghe marine.
Cucina mediterranea salutare nel ristorante principale con terrazza estiva, colazione e cena a buffet, menù à la carte, cucina a vista. Disponibili anche opzioni vegetariane, senza lattosio e senza glutine. Bar a bordo piscina.
Su circa 2.000 mq (aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 20) con piscina interna di acqua salata (circa 12 x 6 m, circa 32°C) e idromassaggio, sauna finlandese, sauna alle erbe, sauna a infrarossi, grotta di sale, bagno turco, bagno egiziano, grotta delle piogge, percorso Kneipp, stanza del ghiaccio, piscina per bambini, idromassaggio da 12 posti, 2 piscine esterne (circa 12 x 12 m e 18 x 6 m, circa da maggio a ottobre), 1 piscina esterna riscaldata (circa 12 x 6 m, circa 30°C, da maggio a ottobre), palestra con attrezzature TechnoGym®.
Beauty: trattamenti cosmetici per esempio trattamenti viso, peeling, anti-aging, trattamento anticellulite.
Medical SPA (circa 1000 mq, ore 8-17) con un team di medici e terapisti, specializzato in spa, benessere e procedure di riabilitazione di alto livello, offre una combinazione unica di trattamenti. Fisioterapia, kinesioterapia, ginnastica curativa, laser, magnetoterapia. Terapia PUVA (irradiazione con luce ultravioletta per la psoriasi), colon-idroterapia. Trattamenti con fango medicinale e fango. Massaggi, trattamenti di bellezza.
Indicazioni: malattie dell'apparato locomotore, morbo di Bechterew, reumatismi, artrosi, malattie neurologiche e ginecologiche, malattie delle vie respiratorie e della pelle, malattie del metabolismo.
Controindicazioni: malattie acute e infettive, tumori maligni durante e dopo il trattamento con segni clinici di progressione della malattia, gravidanza, dipendenza da alcol, dipendenza da sostanze stupefacenti, difetti cutanei non cicatrizzanti, incapacità di auto-cura e di svolgere attività quotidiane senza l'aiuto di altre persone, incapacità di camminare autonomamente, incontinenza urinaria e fecale.
Campo da tennis, palestra. Le città di Nessebar e Sozopol offrono ai visitatori l'opportunità di vivere l'antichità e di godere dei monumenti culturali locali di questi centri turistici.
Vi aspettano 178 camere e suite. CD e CS Standard (circa 18 mq) con bagno/WC, asciugacapelli, accappatoio, TV via cavo, telefono, cassaforte, minibar, set per il tè, aria condizionata, balcone con vista mare, Wi-Fi. 5 Junior Suite (circa 30 mq) con area soggiorno, vasca idromassaggio. 10 Suite Familiari (circa 40 mq) con area giorno e notte. Suite Luxe Chayka (circa 45 mq) con cabina armadio. Le CS sono CD per uso singolo. Disponibili anche camere adatte a persone con disabilità.