Direttamente sulla spiaggia, questa oasi di benessere e bellezza vi incanterà con un ambiente verde affascinante, molte destinazioni per escursioni e una vasta gamma di trattamenti spa.
Il Mövenpick Bangtao Beach Phuket si trova nella parte occidentale dell'isola thailandese di Phuket e colpisce per il suo design elegante ed esclusivo. Direttamente sulla soffice spiaggia di sabbia di Bangtao, il resort offre l'ambiente ideale per chi ama il mare e cerca relax, invitando a fare snorkeling, kayak, ciclismo e trekking.
Sulla spiaggia più lunga della popolare isola vacanziera di Phuket, potrete ammirare la bellezza naturale della Thailandia e rilassarvi completamente. Oltre al verde tropicale, la regione offre anche la vicinanza all'aeroporto e al centro di Phuket, nonché a un campo da golf. Nella città vicina, avrete anche la possibilità di fare shopping e di visitare ristoranti.
Lasciatevi viziare dalla cucina gourmet al "The Palm Terrace" e godetevi una selezione di frutti di mare e spezie orientali con un tocco di cultura thailandese. Il "Palm Cuisine" è aperto tutto il giorno e offre piatti thailandesi e occidentali. Menù "Go Healthy", focalizzato su un'alimentazione sana e consapevole con informazioni sulle calorie e altro. Disponibile anche per bambini. Servizio in camera 24 ore su 24. Su richiesta, cene private nella residenza (a pagamento).
Lasciatevi coccolare secondo tutti i vostri desideri al Blossom Spa (ore 10-21) in uno dei 4 sale trattamenti. I trattamenti vengono realizzati con ingredienti naturali combinati con dolci aromi, liberando tutti i sensi, ripristinando l'equilibrio e promuovendo la vitalità. Naturalmente, alcuni trattamenti possono anche essere effettuati nella vostra stanza. A vostra disposizione ci sono massaggi aromatici, peeling, impacchi per il corpo, trattamenti per il viso e dimagranti, oltre a trattamenti thailandesi e di bellezza.
Kids Club (4-12 anni). Le escursioni possono essere prenotate direttamente in hotel a pagamento. Per esempio, è possibile una gita in barca di un giorno intero alle isole Phi Phi con snorkeling o una visita alla baia di Phang Nga, dove è stato girato un film di James Bond.
40 residenze e suite lussuose in design contemporaneo con influenze della cultura thailandese, dotate di bagno, doccia/WC, accappatoio, pantofole, asciugacapelli, TV satellitare, sistema DVD/musica, telefono, minibar, set per caffè/tè, cassaforte e Wi-Fi. 6 residenze (circa 148-176 mq) con una o due camere da letto, area soggiorno/pranzo, cucina completamente attrezzata e vista sul giardino, sulla piscina o sulla laguna. 12 suite con piscina e vista mare (circa 216-244 mq) con piscina privata e vista mare. 5 suite con jacuzzi e vista mare (circa 338 mq) con terrazza privata e jacuzzi, e 4 suite Royal con jacuzzi e vista mare (circa 360 mq) con vista panoramica sul mare disponibili su richiesta.