Nikki's Nest COMFORT


Dotazioni più popolari
Le migliori offerte in base alla vostra selezione
Cura ayurvedica classica
Nikki's Nest in dettaglio
Il vostro resort ayurvedico
Cibo & Gusto
Centro Ayurveda
Tempo libero
Come raggiungerci
Altre informazioni
Buono a sapersi
Link interessanti
Le camere d'hotel in sintesi
48 unità abitative in stile tradizionale del Kerala con doccia/WC, telefono, terrazza, alcune con vista mare e/o aria condizionata, distribuite su 14 cottage, 22 chalet parzialmente indipendenti, 8 spaziose standard in 2 edifici (vicino al ristorante e al centro ayurveda), 2 case tradizionali in legno (Kerala House) vicino al mare e l'ex residenza signorile The Nest (con 2 bagni) vicino alla piscina. La piccola camera singola Mini AC, situata sotto il blocco di consultazione del centro ayurveda, accoglie chi viaggia da solo, apprezzando la tranquillità e la solitudine. I cottage sono per lo più disposti a terrazze sopra la baia. Su prenotazione e disponibilità, sono disponibili anche camere adatte a persone con disabilità (si prega di indicare questa preferenza nella vostra prenotazione tramite SpaDreams). Wi-Fi nelle aree comuni.
Recensioni dei clienti per Nikki's Nest
319 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.6 Eccezionale
98% dei clienti consigliare questo hotel
Cosa ha entusiasmato i nostri clienti
Roswitha A.
gennaio 2026
come coppia | da 70 a 79 anni | 12 - 16 giorni
Visito il Nikki's Nest da più di 15 anni. Tutto nel resort è di mia completa soddisfazione. Il trattamento è molto buono e il cibo è impareggiabile. Tutto è molto pulito e il servizio è perfetto. La piscina rinnovata è molto bella. Il tempio accanto è molto frequentato, con molti visitatori e pellegrini ogni giorno. Purtroppo ci sono anche molte auto che percorrono la strada stretta, che spesso si deve attraversare perché il resort si trova su entrambi i lati della strada. Per gli ospiti dell'hotel c'è un servizio di pilotaggio che li tiene sotto controllo. Sdraiarsi sulla spiaggia non è molto divertente in questi giorni. È molto frequentata dai visitatori del tempio (come è giusto che sia per la popolazione indiana). Non va bene che le acque reflue (ora ci sono anche servizi igienici e un ristorante presso il tempio) scorrano verso la spiaggia e ora c'è un lago di acque reflue dietro l'ormeggio degli ospiti dell'hotel, dove normalmente c'è solo un piccolo lago di acqua di mare. Dovreste protestare presso l'autorità locale o un ente competente. Purtroppo le acque reflue vengono ancora scaricate in mare ovunque. E qui la situazione è ancora molto aperta. Il gestore del resort fa di tutto per rendere la situazione piacevole per gli ospiti, perché alcuni non vogliono tornare a causa del tempio. Accetto l'inconveniente, ma voglio sempre uno chalet che sia molto lontano dal tempio.
gennaio 2026
come viaggiatore singolo | da 60 a 69 anni | 12 - 16 giorni
Atmosfera accogliente e amichevole
Angelika H.
dicembre 2025
come coppia | da 70 a 79 anni | 12 - 16 giorni
Il servizio è molto buono. La struttura è molto ben tenuta. I terapisti e i trattamenti, così come il personale, sono molto soddisfacenti. Purtroppo il complesso è molto frequentato a causa della strada che conduce a un tempio. Le preghiere iniziano la mattina presto con gli altoparlanti. Dal 15 novembre era la settimana del pellegrinaggio e c'erano interi autobus e folle di pellegrini sulla strada. La spiaggia e il mare erano molto inquinati dalla gente del posto. Mi dispiace per il Nikki's Nest perché avevamo una vista molto bella.