L'hotel Spa Thermal è situato in posizione centrale nel quartiere termale di Karlovy Vary, sulle rive del fiume Tepla, a pochi passi dalle colonnade con le sorgenti curative. Questo confortevole hotel termale è tradizionalmente il centro del Festival Internazionale del Cinema che si svolge annualmente all'inizio di luglio.
Karlovy Vary, situata in modo pittoresco in una valle alla confluenza dei fiumi Tepla e Ohre, è famosa soprattutto per la cura idropinica utilizzando le sorgenti minerali con temperature tra i 30 e i 72°C. Queste sono utilizzate per la cura idropinica, per bagni e lavaggi. L'Hotel Spa Thermal si trova nel centro, vicino alle colonnade.
Cucina nazionale e internazionale. Buffet per colazione, pranzo e cena. Dieta, riduzione calorica e opzioni vegetariane. Film Café à la carte con dessert fatti in casa.
Moderno centro benessere con piscina interna (circa 15 x 5 m, circa 28°C), idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, cabina a infrarossi, bagno turco e zona cardio.
Saunia Thermal Resort (l'ingresso è incluso per 2 ore al giorno per gli ospiti dell'hotel) accessibile direttamente dall'hotel - piscina termale esterna (aperta tutto l'anno) con corsie per nuotare (25) e vasca separata con acqua sorgiva termale. Mondo delle saune - 8 saune con rituali: sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco, sauna a vapore, sauna al sale, sauna tropicale. Fontana di ghiaccio, vasche e secchi per raffreddarsi, docce con nebulizzazione d'acqua.
Moderno reparto di terapia (lun-sab ore 7-19). Medico (lun-ven) e team di terapisti. Per i trattamenti termali si utilizza acqua calda sorgiva. Fango, impacco di paraffina, grotta di sale (a pagamento), massaggi subacquei o con pietre calde, bagno a vortice, idromassaggio o bagno di perle. Laser, scanner, magnetoterapia, biolampada, Solux, lampada al quarzo, elettroterapia (Myostimulator, Endo-Vaco, BTL-06, Phyaction), ultrasuoni, drenaggio linfatico, bagno secco di CO2, terapia con ossigeno, pneumopuntura. Indicazioni: malattie dell'apparato digerente, disturbi metabolici come diabete, gotta, malattie dell'apparato locomotore, stress e esaurimento fisico e psichico.
Scoprire Karlovy Vary
Ogni anno a giugno si tiene il Festival Musicale Estivo (Mozart e Karlovy Vary), il Festival Internazionale del Cinema, ad agosto i Giorni di Beethoven, a settembre l'Autunno di Dvorak di Karlovy Vary e il Festival Internazionale di Folklore, ad ottobre il Festival Internazionale di Jazz. Visite della città, concerti nelle colonnade e nelle chiese. Escursioni: Castello di Loket, musei della porcellana, del vetro o del Becherovka (liquore tipico di Karlovy Vary). Campi da tennis, equitazione, percorsi ciclabili e sentieri escursionistici.
In inverno, sci o escursioni sul Keilberg (Klinovec 1.244 m), a circa 20 minuti di auto in direzione di Joachimsthal (parcheggi gratuiti, scuola di sci e noleggio attrezzatura disponibili). Sulla cima del Keilberg è possibile utilizzare comodamente la funivia lunga 3 km. Gli appassionati di ciclismo troveranno piste ciclabili ben tenute, e per i più esperti c'è una pista di discesa per mountain bike.
L'hotel dispone di una capacità totale di 273 camere e suite dotate di bagno o doccia/WC, telefono, TV satellitare, minibar o frigorifero, cassaforte, asciugacapelli, Wi-Fi, accappatoio, ciabatte (nelle camere Superior), set per caffè/tè, aria condizionata. CD e CS con vista parco, balcone francese. Vista città con vista sulla città, balcone. Superior con vista parco, balcone francese e Superior con vista città e balcone. Suite con 2 camere da letto e soggiorno separato, balcone francese. 3 camere adatte a persone con disabilità. Ascensore.
48 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.4 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Irene S.
novembre 2024
come coppia | da 40 a 49 anni | 1 - 3 giorni
Helmut T.
luglio 2024
come coppia | da 70 a 79 anni | 17 - 23 giorni
Torneremo.
Thomas S.
settembre 2024
come coppia | da 50 a 59 anni | 1 - 3 giorni
L'hotel termale offre molte opportunità di relax. Se proprio si vuole criticare qualcosa, allora la "lotteria agli ascensori". È positivo che ci siano comodi posti a sedere di fronte ad essa.