Vivete la più grande città termale d'Europa e lasciatevi coccolare. Benessere a Budapest, cioè bagni termali e trattamenti rilassanti, ma anche cultura affascinante, luoghi meravigliosi e gente cortese.
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Vivete la più grande città termale d'Europa e lasciatevi coccolare. Benessere a Budapest, cioè bagni termali e trattamenti rilassanti, ma anche cultura affascinante, luoghi meravigliosi e gente cortese.
Questa pittoresca città sul Danubio ha sviluppato una variegata tradizione termale e di benessere che attira persone da tutta Europa. Le possibilità di combinare una vacanza spa con le attrazioni turistiche sono quasi infinite.
Nelle spa di Budapest sarete ben curati. Le camere modernamente arredate degli hotel termali a 4 e 5 stelle sono dotate di bagno privato, TV, minibar e spesso anche di un proprio balcone o terrazza. Inoltre, molte delle camere sono anche facilmente accessibili per le persone diversamente abili.
A livello culinario vi sarà offerto solo il meglio. Il pranzo o la cena sarano inclusi nella vostra mezza pensione e durante i pasti vi sarà oferto un ricco buffet tra cui scegliere le vostre pietanze preferite. Su richiesta, il vostro hotel spa a Budapest preparerà pasti speciali in caso di diete particolari.
Nelle aree spa, una varietà di trattamenti stimolanti vi aspetta per coccolare il vostro corpo e la vostra mente. Godetevi la sauna, nuotate nella piscina interna o usate uno dei nostri pacchetti benessere e godetevi i massaggi rilassanti. Sono anche disponibili trattamenti di bellezza come manicure e trattamenti per il viso.
Budapest può vantare una tradizione termale che risale a migliaia di anni fa. L'acqua termale locale è ricca di minerali preziosi e ha un effetto curativo sulla salute. Allevia i dolori, scioglie i muscoli e rilassa profondamente. Un bagno nella salutare acqua termale ungherese è consigliato per molti disturbi. Ad esempio, un bagno termale ha un effetto calmante sui disturbi metabolici, sui disturbi cardiovascolari, sulle malattie della pelle e sulle malattie psicosomatiche.
In quanto città termale più grande d'Europa, Budapest è un vero e proprio centro di conoscenza e competenza quando si tratta di relax e di alleviare i disturbi. Oltre ai famosi bagni termali, qui si utilizzano trattamenti classici come i massaggi per alleviare le tensioni e combattere i dolori. Anche le saune e molti altri programmi termali hanno un effetto calmante, curativo e depurativo. I disturbi alleviati in questo modo vanno dal nervosismo e dallo stress ai dolori muscolari e alla schiena e ai disturbi metabolici.
Il Palazzo del Parlamento di Budapest è stato inaugurato all'inizio del XX secolo ed è uno dei più grandi edifici parlamentari del mondo. Dietro l'impressionante facciata simmetrica neogotica si trovano quasi 700 stanze, 10 cortili e quasi 250 sculture. Con la sua cupola che presenta un'altezza di 96 metri, è anche l'edificio più alto della città. Visitate l'interno dell'imponente edificio e lasciatevi conquistare dalla ricca storia di Budapest.
Come il castello di una fiaba, il Bastione dei Pescatori si trova nel quartiere del Castello di Budapest. La sua costruzione combina elementi neogotici e neoromanici per creare un vero e proprio richiamo visivo e motivo fotografico popolare. All'interno e nelle vicinanze ci sono numerosi monumenti culturali. Dalle gallerie del Bastione dei Pescatori si ha una splendida vista sulla città e sul Danubio.
Come primo ponte attraverso il Danubio sul territorio di Budapest a quel tempo, il Ponte delle Catene fu anche un passo importante verso l'unificazione delle città di Buda e Pest, una volta indipendenti. Nel centro della città, il Ponte delle Catene, sostenuto da due frecce massicce, attraversa il fiume come una struttura sospesa. Ogni anno migliaia di turisti approfittano dell'opportunità di attraversare questo storico ponte e di godere, da esso, del magnifico panorama di Budapest.
Nell'affascinante città di Budapest, è una buona idea vedere le attrazioni dall'acqua. Vi aspetta una serie di emozionanti tour in barca. Durante una gita sul Danubio, potrete apprendere fatti interessanti sulla storia della città e allo stesso tempo scattare splendide foto ricordo. Inoltre, molti tour in barca includono un interessante programma di supporto. Musica dal vivo, cene a lume di candela e degustazioni di vino sono solo alcuni esempi.
La cucina ungherese produce diverse prelibatezze da non perdere. Durante una degustazione culinaria, potrete conoscere i classici più popolari, ma anche le novità e i veri consigli degli addetti ai lavori. Come ospiti, potrete godere di un'atmosfera festosa e di ottimi vini, formaggi e salumi e di eccellenti piatti locali. Il programma di accompagnamento prevede spesso musica dal vivo e balli, ma sono possibili anche passeggiate in vari ristoranti.
Tra maggio e settembre, Budapest è piacevolmente calda e le probabilità che piova sono ridotte al minimo. Durante questo periodo, un viaggio nella capitale ungherese è particolarmente raccomandato.
Se state cercando un clima piacevole, una cultura eccitante e gente ospitale, Budapest è il posto giusto. La città è un arricchimento per i visitatori di tutte le età e offre una vasta gamma di trattamenti benessere.
Si raccomanda un soggiorno minimo di 2 notti. Naturalmente siete i benvenuti se volete trascorrere più tempo per esplorare la città e farvi coccolare nell'area benessere.
All'inizio ed a fine stagione ci sono di solito meno turisti in città, il che vi dà l'opportunità di godere delle attrazioni in un'atmosfera più tranquilla. Le temperature sono ancora miti e invitanti in questo periodo.
Sul nostro sito troverete una sezione con offerte, in cui vi verranno presentati pacchetti benessere a tempo limitato ed economici. Tra queste offerte economiche molte sono last minute e all inclusive.
Gli hotel spa spesso offrono sconti per i più piccoli. Inoltre, nella capitale ungherese ci sono molte da ammirare, i suoi impressionanti edifici fiabeschi affascinano grandi e piccini.
Nella maggior parte degli hotel spa è permesso portare un cane a un costo aggiuntivo. Il modo migliore per verificarlo è controllare direttamente l'offerta dell'hotel.
Quando si sceglie un hotel spa, si dovrebbe considerare su cosa ci si vuole concentrare per la propria vacanza benessere. Per esempio, se volete approfittare degli effetti benefici dei bagni termali, è una buona idea scegliere un hotel termale specializzato in questo.