Arrivo facile: uno dei vantaggi delle vacanze termali in Austria è che si può arrivare in modo relativamente rapido e non si deve perdere tempo in aereo o negli ingorghi. Soprattutto chi vive nel nord dell'Italia si trova a due passi dalla Repubblica Austriaca. Così potrete godere del primo trattamento benefico già il giorno del vostro arrivo, completamente libero dallo stress.
La cucina austriaca: un punto cruciale per un viaggio in Austria è la cucina austriaca, che vizia i suoi ospiti secondo tutte le regole dell'arte. Wiener Schnitzel, Tafelspitz, Kaiserschmarrn, Linzer Torte, Pflaumenknödel, strudel di mele, gnocchi di Salisburgo e altre prelibatezze vi aspettano negli hotel benessere per essere gustati da voi. Dopo tutto, la via del benessere passa anche per lo stomaco!
Natura e paesaggio: prati alpini di un verde intenso, imponenti cime montuose, estesi boschi e laghi idilliaci si trovano in questa diversità solo nel "Paese dei monti e dei laghi", ovvero in Austria. Il bellissimo paesaggio in cui si trovano gli hotel termali offre un effetto rilassante diretto fin dal momento del vostro arrivo.Ci sono anche molte città attraenti che aspettano solo di essere visitate.